Da Giotta Elettrodomestici quest’anno il Black Friday dura di più! Dal 16 al 26 novembre vieni a trovarci in negozio e scopri gli oltre 800 prodotti in offerta fino al 40%!

Black Friday 2021: sconti e offerte su Giotta Elettrodomestici

In questa sezione del nostro sito trovi alcuni degli sconti per il Black Friday su grandi e piccoli elettrodomestici: in questo modo, una volta che sarai nel nostro punto vendita sarà più semplice concludere l’acquisto. Non preoccuparti, i nostri esperti in negozio sapranno consigliarti al meglio per trovare il prodotto perfetto per te. Ti aspettiamo per prendere le misure della lavatrice di cui hai bisogno, del televisore che hai tanto desiderato o anche solo per dare uno sguardo a tutti i prodotti e magari trovare qualche idea regalo, visto che il Natale si avvicina.

Quand’è il Black Friday 2021?

Il Black Friday in Italia, quest’anno cade il 26 novembre. Il cosiddetto ‘venerdì nero’ dello shopping fra sconti, ribassi e super offerte, cadrà alla fine del mese di novembre, più precisamente l’ultimo venerdì, il 26.

Scopri di più sul Black Friday

InIn principio il Black Friday era davvero solo un giorno: le ventiquattro ore di un venerdì cariche di offerte e prezzi imbattibili erano soprattutto dedicate agli acquisti dei regali di Natale. In questo modo gli americani (ricordate che questa ricorrenza nasce proprio negli Stati Uniti) potevano fare gran parte dello shopping per le vacanze natalizie. Dopo alcuni anni, il Black Friday è finalmente giunto anche in Italia. Un momento che tanti aspettano, non solo per risparmiare, ma anche per togliersi qualche sfizio approfittando di sconti vantaggiosissimi.

Il Black Friday da Giotta Elettrodomestici è un momento imperdibile: sono centinaia i prodotti, tra grandi e piccoli elettrodomestici ed articoli di elettronica di consumo, disponibili in negozio, a prezzi davvero convenienti: cosa aspetti? Scoprili tutti e passa in negozio!