Asciugatrice Aeg T8DBE843 Pompa di Calore, 8 Kg, Classe A++

A++
  • Capacità 8 Kg
  • Classe energetica https://media.miele.com/images/2000011/200001151/20000115126.png?impolicy=boxed&imwidth=50
  • Pompa di calore

819,00

Esaurito

Confronta

Descrizione

TECNOLOGIA ABSOLUTECARE: MASSIMA DELICATEZZA SU OGNI TIPO DI TESSUTO
Il Sistema AbsoluteCare asciuga i capi con la stessa delicatezza dell’asciugatura in piano grazie a programmi e movimenti del cesto appositamente studiati per ogni tipo di tessuto. Da oggi puoi finalmente asciugare anche la lana più preziosa, con la garanzia che non si restringa.

TECNOLOGIA SENSIDRY: ASCIUGATURA PERFETTA, TEMPERATURE DIMEZZATE
La tecnologia SensiDry di AEG consente di asciugare i tuoi capi a temperature dimezzate rispetto alle asciugatrici tradizionali grazie alla pompa di calore: in questo modo i tessuti non sono sottoposti ad un calore eccessivo, e riduci anche i consumi energetici.

TECNOLOGIA PROSENSE: REGOLA LA DURATA DEL PROGRAMMA E I CONSUMI IN BASE AL CARICO
Le nostre asciugatrici sono dotate della tecnologia ProSense, che usa sensori di umidità e temperatura avanzati per regolare il tempo di asciugatura e il consumo di energia con bucati di ogni taglia – che sia il lavaggio giornaliero o settimanale. Ciò consente di risparmiare tempo ed energia nonché di proteggere delicatamente i capi che ami e che indossi ogni giorno.

SISTEMA DI FILTRAGGIO ÖKOFLOW
Grazie al nuovo sistema di filtraggio è sufficiente pulire il filtro multistrato dopo ogni ciclo di asciugatura per mantenere bassi i consumi di energia nel tempo

Chiedi informazioni tramite WhatsApp