Asciugatrice Bosch WTX87KR8IT AutoDry 8 Kg Pompa di Calore A++

A++
  • Capacità 8 Kg
  • Classe energetica https://media.miele.com/images/2000011/200001151/20000115126.png?impolicy=boxed&imwidth=50
  • Pompa di calore

949,00

Esaurito

Confronta

Descrizione

Parete laterale anti-vibrazione: più stabilità e meno vibrazione.
Il nuovo design delle pareti laterali non è solo accattivante dal punto di vista estetico: il sistema fornisce anche maggiore stabilità e riduce la vibrazione. Il potenziamento dell’isolamento regola inoltre i livelli acustici, rendendo Bosch Logixx e Avantixx molto silenziose anche durante il ciclo di centrifuga.

Basta premere un tasto per avere l’asciugatura desiderata.
Le asciugatrici e le lavasciuga con il sistema AutoDry di Bosch ci riescono perfettamente. I sensori presenti misurano costantemente il livello di temperatura e di umidità e proteggono il bucato dalle temperature troppo elevate e da tempi di asciugatura eccessiva che stressano i tessuti e aumentano i consumi. Per ottenere un’asciugatura delicata e perfetta, sia per riporre i capi direttamente nell’armadio che per poterli stirare con estrema facilità. Basta premere il tasto apposito e lasciare che AutoDry faccio il resto.

ComfortControl: funzionamento chiaro e semplice.
Un’interfaccia utente intuitiva e un display LC forniscono una visione globale e rendono il funzionamento un gioco da ragazzi.

Asciugatura leggera sui tessuti grazie al Sensitive ‘Drying System.
Con il Sensitive Drying System, il bucato viene asciugato da aria calda e leggera proveniente da tutte le direzioni e miscelata delicatamente dai vettori di curvatura Soft, anziché restare piatta sulla struttura a tamburo delicata sui tessuti. Il risultato è un bucato morbido senza pieghe.

Chiedi informazioni tramite WhatsApp