-130,00

Frigorifero Doppia Porta Samsung RT29K5030WW/ES 300 Lt Bianco

569,00

Seleziona una garanzia aggiuntiva

icona info garanzia

Non selezionato
Acquista questo prodotto senza alcuna opzione di garanzia.

3 Anni
Assistenza GED
+ 69,90

4 Anni
Assistenza GED
+ 89,90

Confronta

Descrizione

Umidità e freschezza ottimali

La tecnologia Twin Cooling Plus è in grado di creare un ambiente favorevole per la conservazione dei cibi, raggiungendo nel vano frigo un livello di umidità fino al 70%, rispetto al 30% di un modello tradizionale*. In questo modo gli alimenti rimangono freschi più a lungo senza seccarsi.

* In base a test interni condotti sui modelli Samsung RT22SCSW2 e Serie 7000.

Surgelati dal gusto intatto e senza scambio di odori

Il sistema Twin Cooling Plus grazie ai due circuiti indipendenti di circolazione evita la diffusione di odori indesiderati dal frigorifero al congelatore. In questo modo i surgelati preservano il proprio sapore naturale.

Cinque modalità di conversione, per ogni tua esigenza

Grazie alla funzione Smart Cooling è possibile trasformare con facilità il congelatore in un frigorifero per mantenere freschi tutti i cibi che devi conservare nelle varie stagioni o in occasioni speciali, oppure attivare la modalità OFF* per risparmiare energia.

* Funziona Risparmio Energetico non supportata. La temperatura dei compartimenti resta al di sotto di 15°C con un consumo ridotto di energia.

Ghiaccio e bevande fresche sempre a disposizione

Con la semplice click sul display, la funzione Power Cool raffredda i cibi e le bevande, mentre Power Freeze permette di surgelare e conservare i cibi e produrre ghiaccio.

Meno consumi, più sileziosità

Il compressore Digital Inverter ha un dispositivo che modula la potenza erogata, in maniera proporzionale alle effettive necessità. risparmia energia e minimizza il rumore grazie al rivestimento fonoassorbente.

Illuminazione LED

Le luci LED garantisce una perfetta visibilità in ogni zona del frigorifero, abbattendo i consumi energetici.

Chiedi informazioni tramite WhatsApp