-130,00

Lavatrice Carica Frontale Candy CSO14105TE1S

> COD: W4-F5BD-GMZU
E
  • Capacità 10 Kg
  • Centrifuga 1400 Giri
  • Vapore

469,00

2 disponibili

Seleziona una garanzia aggiuntiva

icona info garanzia

Non selezionato
Acquista questo prodotto senza alcuna opzione di garanzia.

3 Anni
Assistenza GED
+ 49,90

4 Anni
Assistenza GED
+ 69,90

Confronta

Descrizione

Smart Pro

Semplifica il tuo bucato grazie a Candy Smart Pro: una serie completa di cicli rapidi pensati per soddisfare le esigenze di lavaggio di tutti i giorni. Versatile, veloce e affidabile, questa lavatrice è la soluzione migliore per risparmiare tempo e denaro.

Prolunga la durata della tua lavatrice

La funzione Smart check-up offre una gestione semplificata della tua lavatrice per una maggiore efficienza nel tempo. Ti informa sullo stato del tuo elettrodomestico monitorando lo stato di salute e in caso di errore o malfunzionamento, la smart guide ti aiuterà a identificare la soluzione da solo.

Massima flessibilità

Grazie alla partenza ritardata il bucato sarà pronto quando lo desideri tu. Potrai programmare l’inizio del ciclo di lavaggio con un ritardo massimo di 24 ore. Niente più preoccupazioni per gli odori sgradevoli, creati dalla biancheria bagnata lasciata all’interno della macchina. Niente più sprechi di energia, impostando il lavaggio quando sarà più conveniente.

Massima efficacia contro le macchie

La nuova tecnologia Active Motion potenzia l’azione pulente del detersivo aumentando la velocità di rotazione del cestello a più livelli, consentendoti di migliorare i risultati di lavaggio, risparmiando tempo e riducendo le vibrazioni della macchina.

Tieni tutto sotto controllo

Grazie a My Statistics puoi vedere quali sono i programmi che utilizzi maggiormente e imparare ad ottimizzare le tue abitudini di lavaggio.

Riduci gli sprechi

Le nostre macchine riducono al minimo la quantità di elettricità utilizzata, limitando gli sprechi. I sensori di peso rilevano le dimensioni del carico e regolano automaticamente la quantità di acqua ed elettricità utilizzata.

Risparmia denaro ed energia

Conforme alla Nuova Etichetta Energetica, questa lavatrice è in classe E. Paragonata a una in classe G, riduce i consumi almeno del 13%, permettendoti di risparmiare energia, denaro e rispettare l’ambiente.

Chiedi informazioni tramite WhatsApp