Scopa Elettrica Miele Triflex HX1 SMML0 Cat&Dog Ricaricabile

  • Potente come un aspirapolvere tradizionale
  • Innovativa funzione 3in1 per la massima flessibilità
  • Massima igiene dell’aria grazie al filtro HEPA Lifetime
  • Batteria agli ioni di litio sostituibile. Durata di max. 60 min.

659,00

Esaurito

Confronta

Descrizione

Massima flessibilità per ogni situazione
Massima flessibilità: la PowerUnit dell’aspirapolvere Miele Triflex HX1 si può applicare sia in alto sia in basso. In questo modo è possibile aspirare comodamente anche sotto i mobili bassi o ambienti di grandi dimensioni. Anche utilizzato da solo, l’elemento PowerUnit è subito pronto all’uso: adatto in particolare per aspirare i sedili dell’auto o il divano.

Raggio d’azione massimo
Numerose possibilità: non importa se si aspira sotto i mobili o se si desidera eliminare la polvere dal soffitto della stanza. Grazie alla PowerUnit del Triflex HX1 applicata in alto si è particolarmente flessibili. In questo modo con l’aspirapolvere si giunge sotto letti o mobili e si garantisce la massima pulizia.

Pulizia semplice
Soluzione perfetta per grandi superfici: applicare la PowerUnit nell’area inferiore dell’aspirapolvere Triflex HX1 Miele. Si aspirano stanze di grandi dimensioni in modo confortevole come lunghi corridoi e soggiorni. Grazie al ridotto peso, l’aspirapolvere si può tenere in mano. Per piccole pause nel corso della pulizia, l’apparecchio è dotato di una funzione di pausa

Versatile e comodo
Ricaricare facilmente il Triflex HX1: in base alle esigenze individuali è possibile ricaricare l’apparecchio sia con la PowerUnit in alto che con quella in basso. Se non si desidera applicare il supporto a parete con fori, è possibile far passare il cavo direttamente nella batteria. Sul luogo di installazione dell’aspirapolvere non è presente una presa elettrica? Nessun problema: la batteria si ricarica anche all’esterno dell’apparecchio.

Chiedi informazioni tramite WhatsApp