Descrizione
Informazioni del Prodotto
Aspirapolvere robot mantiene pulita la tua casa ovunque tu sia, con un semplice click.
APP MIELE SCOUT
Pulizia individuale
La nuova app Scout di Miele offre ancora più funzioni di comandi per l’aspirapolvere robot. Si desidera pulire solo una determinata area dell’appartamento, come p.es. la cucina? È sufficiente inserirlo nella app tra i Preferiti. Inoltre è possibile bloccare delle zone come p.es. tappeti. Lo Scout RX3 le segnala nel corso del programma di pulizia.
CORNER BRUSH
Per ancora più efficacia di pulizia
Con i suoi 20 bracci laterali estraibili, che sporgono dall’apparecchio, lo Scout RX3 raggiunge anche gli angoli più remoti. Le 20 spazzole puliscono a fondo ogni bordo e liberano gli angoli dalla fastidiosa “lanugine”. Non appena lo Scout RX3 urta un ostacolo, i braccetti laterali si ritirano. In questo modo può continuare il suo percorso di pulizia, senza rimanere incastrato.
QUATTRO CLEANING POWER
Sistema di aspirazione efficace per ogni pavimento
Il sistema di aspirazione con quattro dotazioni speciali garantisce una efficacia di pulizia prima classe. 1. Le spazzole laterali estraibili trasportano lo sporco grosso sotto l’apparecchio. 2. Un rullo spazzola lo raccoglie e lo trasporta verso l’apertura di asp. anteriore. 3. L’apertura di aspirazione posteriore raccoglie accuratamente lo sporco fine. 4. Un potente aspiratore convoglia lo sporco nel contenitore polvere dell’apparecchio.
3D SMART NAVIGATION
Riconoscimento 3D dell’ambiente tramite videocamera
Grazie alle due videocamere frontali lo Scout RX3 riconosce gli oggetti in modo preciso e tridimensionale. L’apparecchio stabilisce in automatico le distanze dagli ostacoli e li evita, in sicurezza. I mobili e gli oggetti sono così protetti da eventuali collisioni. Anche gli ambienti complessi non rappresentano un problema per lo Scout, dotato del sistema 3D Smart Navigation.
NON-STOP 170 MIN.
Si ricarica in autonomia
Grazie alle potenti batterie agli ioni di litio, lo Scout garantisce una durata d’esercizio prolungata con un’unica carica. Qualora la potenza della batteria non dovesse essere sufficiente, lo Scout torna alla stazione di carica e si ricarica. Poi prosegue la pulizia da dove l’aveva interrotta, in modo completamente automatico.