Descrizione
Unità a parete Siesta che offre alta efficienza e comfort. Massima silenziosità: quando l’unità è in funzione, il rumore è appena percettibile. Grazie a Onecta è possibile controllare l’ambiente interno da qualsiasi posizione con un’app, monitorando inoltre i consumi energetici. Il flusso d’aria 3-D combina l’oscillazione automatica verticale e orizzontale per la diffusione di un flusso d’aria calda o fredda in ogni angolo, anche in ampi spazi. Il design del prodotto, moderno e compatto, garantisce il minimo ingombro sulla parete. Il campo di funzionamento esteso assicura l’operatività in Raffrescamento fino a 50°C esterni e fino a -21°C esterni in Riscaldamento. I valori di efficienza stagionale determinano la classe A+++ in raffreddamento e riscaldamento.
Massima efficienza
› Tre stadi di filtrazione
• Filtro deodorizzante all’apatite di titanio che
decompone gli odori, ad esempio, di tabacco e animali
• Filtro in argento per la rimozione degli allergeni
come pollini e acari
• Filtro antipolvere rimuove le particelle di polvere in aria
assicurando l’erogazione di aria pulita
› Flusso di ventilazione tridimensionale
› Massima silenziosità, solo 19 dBA
› Esteso intervallo di funzionamento relativo alla temperatura
esterna (-21~50)°C
› Unità compatta, solo 770 mm di lunghezza
Efficienza
Funzione di risparmio energetico in standby
I consumi energetici si riducono di circa l’80% in modalità standby. Se non viene rilevata la presenza di persone per un periodo di tempo superiore ai 20 minuti, il sistema passa automaticamente in modalità di risparmio energetico.
Modalità notturna
Risparmia energia impedendo che la temperatura salga o scenda eccessivamente durante la notte.
Modalità Econo
Questa funzione riduce la potenza assorbita, rendendola così disponibile per altre applicazioni che richiedono potenze elevate. Questa funzione consente inoltre di risparmiare energia.
Solo ventilazione
Il climatizzatore può essere utilizzato anche nella sola modalità di ventilazione, senza raffrescamento o riscaldamento.
Comfort
Modalità comfort
Il nuovo deflettore modifica l’angolo di uscita dell’aria orizzontalmente per il raffrescamento e verticalmente verso il basso per il riscaldamento. Questo per impedire che l’aria fredda o calda si concentri in basso o in alto generando una temperatura disuniforme nell’ambiente.
Modalità massima potenza
Se la temperatura del locale è troppo alta o bassa, è possibile raffreddarla o riscaldarla rapidamente selezionando la «Modalità Powerful». Una volta disattivata la modalità «Powerful», l’unità torna alla modalità preimpostata.
Commutazione automatica raffr.-risc.
Seleziona automaticamente la modalità raffrescamento o riscaldamento per ottenere la temperatura impostata (solo pompa di calore).
Portata aria
Oscillazione verticale automatica
È possibile selezionare l’oscillazione automatica verticale del deflettore di mandata, per ottimizzare il flusso d’aria e la distribuzione della temperatura.
Regolazione automatica velocità ventilatore
Seleziona automaticamente la velocità del ventilatore per raggiungere o mantenere la temperatura impostata.
Flusso dell’aria tridimensionale
Questa funzione utilizza il movimento oscillatorio sia verticale che orizzontale per assicurare la circolazione di aria calda/fredda anche negli angoli degli ambienti di grandi dimensioni.
Velocità ventilatore a gradini
Permette di selezionare diverse opzioni di velocità del ventilatore.
Non ci sono ancora recensioni.