Smart TV Sony KD-55X85J 55″ 4K UHD HDR DVB-T2

> COD: OJ-TWUW-9HR0
G
  • 55″ 4K UHD
  • Classe energetica https://www.panasonic.com/content/dam/Panasonic/arrows-button/ELEUARROW0107.png
  • Dimensioni LxPxA: 123.3 x 33.8 x 78.4 cm

999,00

Esaurito

Confronta

Descrizione

Processore 4K HDR X1

Il nostro potente processore si avvale di avanzati algoritmi per ridurre il rumore e migliorare la definizione dei dettagli. Grazie a un segnale 4K10 ancora più chiaro, tutto quello che guardi si avvicina alla qualità della risoluzione 4K e si arricchisce di contrasti e colori realistici.

TRILUMINOS PRO

I nostri TV con un’ampia gamma cromatica e l’esclusivo algoritmo TRILUMINOS PRO possono rilevare il colore da saturazione, tonalità e luminosità per riprodurre sfumature naturali in ogni dettaglio. Scoprirai colori dal realismo sbalorditivo.

Object-based HDR remaster

Con Object-based HDR remaster, il colore dei singoli oggetti sullo schermo viene analizzato modificandone il contrasto, a differenza di quanto accade con la maggior parte dei TV in cui il contrasto viene regolato lungo una curva che spazia da nero a bianco. Poiché gli oggetti sono rimasterizzati singolarmente, questo modello riproduce immagini più profonde, realistiche e con texture più ricche.

4K HDR con X-Reality PRO

Guarda incredibili immagini 4K HDR, ricche di dettagli e texture realistici grazie all’esclusivo processore 4K HDR X1. Le immagini registrate in 2K o Full HD vengono sottoposte ad upscaling per avvicinarsi alla risoluzione 4K HDR attraverso 4K X-Reality PRO, che sfrutta un database 4K HDR unico.

Motionflow XR

I dettagli sono sempre fluidi e nitidi anche in sequenze di azione rapida grazie a Motionflow XR, una tecnologia innovativa che crea e inserisce fotogrammi aggiuntivi tra i fotogrammi originali. Motionflow confronta i principali fattori visivi nelle successioni di fotogrammi e calcola la frazione di secondo dell’azione che manca nella sequenza. Alcuni modelli permettono di inserire fotogrammi neri per una visione priva di sfocature dal look cinematografico.

Google TV

Scopri oltre 700.000 film ed episodi TV provenienti dai tuoi servizi di streaming, tutti in un unico posto e raggruppati per soggetti e generi sulla base dei tuoi interessi.

Ricerca vocale

Trova i contenuti più velocemente che mai con il solo uso della voce. Grazie alla ricerca vocale, puoi dimenticare la navigazione o la digitazione difficoltosa: basta chiedere.

Compatibile con Alexa

Connetti i tuoi dispositivi compatibili con Alexa per controllare facilmente a mani libere un TV di Sony. Con Alexa puoi accendere il TV, cambiare canale, controllare il volume e molto altro ancora.

Funziona con Ok Google

Collegati a un dispositivo compatibile con Google Assistant per controllare a mani libere il tuo TV di Sony. Puoi trovare e riprodurre sul TV di Sony i tuoi video preferiti, tutto con soli comandi vocali. Basta che pronunci “Ok Google.”

Compatibile con Apple AirPlay / Apple HomeKit 16

Con Apple AirPlay, puoi trasmettere video e audio sul televisore direttamente dal tuo iPhone, iPad o Mac. Guarda film e programmi dall’app Apple TV, dalle tue app preferite o persino da Safari. Condividi le tue foto con tutti nella stanza.

Chromecast integrato

Con Chromecast integrato puoi inviare video, giochi e app dal dispositivo mobile al TV con la massima qualità. Basta toccare il pulsante Cast sullo schermo del tuo dispositivo Android o iOS per vedere in grande tutto quello che ami. Nel frattempo puoi continuare a usare il telefono o tablet.

Telecomando smart

Tutti i tuoi dispositivi connessi possono essere controllati tramite telecomando smart. L’accesso con un solo pulsante ai video on-demand porta film e programmi a casa tua in pochi secondi.

Supporto a doppia posizione

Il supporto versatile a doppia posizione consente di scegliere tra l’impostazione standard e quella stretta per mobili più piccoli.

Ottimizzazione ambientale

Rilassati e goditi un’esperienza di visione travolgente. La nostra esclusiva tecnologia di ottimizzazione ambientale regola automaticamente audio e video in base allo spazio.

Sensore di luminosità

Sui TV tradizionali, la luminosità resta invariata indipendentemente dalla luce nella stanza; le immagini risultano a volte troppo chiare o troppo scure. Questo TV, invece, integra un sensore di luminosità che ottimizza l’emissione luminosa in base alle condizioni della stanza, potenziandola negli ambienti con molta luce e riducendola in quelli bui, a garanzia di una visione perfetta.

Dolby Vision e Dolby Atmos

Vivi il brivido del cinema a casa tua. Dolby Vision dà vita alla scena per un’esperienza di visione autentica, mentre Dolby Atmos riempie l’ambiente con un coinvolgente audio surround.

Chiedi informazioni tramite WhatsApp