Assistenza Clienti

crash2_assistenza

Assistenza

CRASH

In caso di caduta accidentale, l’estensione di assistenza copre tutti i danni generati, che si tratti di vetro anteriore, scocca o componenti interni, che ne limitino anche solo parzialmente il funzionamento.
È applicabile ad esempio all’acquisto di fotocamere, videocamere, smartphone e tablet, e interviene mediante riparazione o sostituzione del prodotto e con l’emissione di un buono acquisto pari al 70% del prezzo del prodotto acquistato se quest’ultimo non è riparabile.
Sono escluse dall’estensione di assistenza le casistiche di: prodotto bagnato, prodotto schiacciato, prodotto bucato/forato.

care_assistenza

Assistenza

CARE

Attivabile entro 180 giorni dall’acquisto del prodotto, prolunga la garanzia legale del prodotto acquistato.
L’estensione di assistenza copre chiamata, uscita, ritiro del prodotto, analisi del danno, riparazione e/o sostituzione del prodotto e riconsegna o consegna del sostituto.
È applicabile ad esempio all’acquisto di televisori, frigoriferi, condizionatori, lavatrici, asciugatrici e piccoli elettrodomestici.

Cosa aspetti? Vieni in negozio per saperne di più e richiedila per tutti i tuoi acquisti!

assistenza_elettrodomestici

Assistenza clienti

Il nostro servizio di assistenza tecnica mette a disposizione del cliente una serie di servizi dedicati, prima e dopo la vendita.

Consegna e installazione a domicilio

Ritiro dell’usato

Assistenza post-vendita

Come recita il nostro slogan, con noi sarete sempre “TRANQUILLI DOPO OGNI ACQUISTO”!

Chiedi informazioni tramite WhatsApp