ESTENSIONE ASSISTENZA

Cos’è l’estensione di assistenza?

Giotta Elettrodomestici ti permette di avvalerti dell’estensione di assistenza Estendo, ovvero la possibilità di ricevere una riparazione da parte di centri tecnici specializzati per guasti e malfunzionamenti, alla scadenza della garanzia convenzionale (ossia 24 mesi dopo la data di acquisto). L’estensione di assistenza è applicabile su tutti i prodotti di elettronica di consumo.
L’estensione di garanzia Estendo è la soluzione ideale per proteggere grandi e piccoli elettrodomestici, TV, sistemi audio, smartphone, prodotti di informatica, console, decoder, smartwatch e prodotti di mobilità elettrica: dal 2014 Estendo è sinonimo di fiducia e affidabilità, con oltre 7 milioni di consumatori che l’hanno scelta per proteggere i loro beni di elettronica di consumo.

Il contratto di assistenza dovrà essere attivato secondo le modalità e tempistiche riportate nel regolamento. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto.
L’estensione di garanzia Estendo è disponibile in due formule a seconda del prodotto acquistato, per offrirti l’opportunità di una scelta adeguata alle tue esigenze: Long Life Care e Long Life Crash.

Long Life Care

La linea Long Life Care di estensioni di assistenza tradizionali copre guasti e malfunzionamenti dei prodotti dopo la scadenza della garanzia convenzionale di 2 anni.

Long Life Crash

Il servizio Long Life Crash protegge invece i tuoi acquisti  in caso di danni accidentali: questa soluzione è ideale per allungare la vita di tutti i tipi di telefoni cellulari e smartphone, fotocamere, videocamere, tablet, smartwatch e computer.

 

Chiedi informazioni tramite WhatsApp