Cos’è l’estensione di assistenza?
Giotta Elettrodomestici ti permette di avvalerti dell’estensione di assistenza Estendo, ovvero la possibilità di ricevere una riparazione da parte di centri tecnici specializzati per guasti e malfunzionamenti, alla scadenza della garanzia convenzionale (ossia 24 mesi dopo la data di acquisto). L’estensione di assistenza è applicabile su tutti i prodotti di elettronica di consumo.
L’estensione di garanzia Estendo è la soluzione ideale per proteggere grandi e piccoli elettrodomestici, TV, sistemi audio, smartphone, prodotti di informatica, console, decoder, smartwatch e prodotti di mobilità elettrica: dal 2014 Estendo è sinonimo di fiducia e affidabilità, con oltre 7 milioni di consumatori che l’hanno scelta per proteggere i loro beni di elettronica di consumo.
Il contratto di assistenza dovrà essere attivato secondo le modalità e tempistiche riportate nel regolamento. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto.
L’estensione di garanzia Estendo è disponibile in due formule a seconda del prodotto acquistato, per offrirti l’opportunità di una scelta adeguata alle tue esigenze: Long Life Care e Long Life Crash.
Long Life Care
La linea Long Life Care di estensioni di assistenza tradizionali copre guasti e malfunzionamenti dei prodotti dopo la scadenza della garanzia convenzionale di 2 anni.
Long Life Crash
Il servizio Long Life Crash protegge invece i tuoi acquisti in caso di danni accidentali: questa soluzione è ideale per allungare la vita di tutti i tipi di telefoni cellulari e smartphone, fotocamere, videocamere, tablet, smartwatch e computer.